BlogDem
Facebook
Twitter
YouTube
Democratica, l'informazione del Partito Democratico
Novitá Settegiorni   Instagram
Partito Democratico Gruppo Consigliare Regione Lombardia
Home > Archivio > COMUNICATO STAMPA

Carta sconto: estensione dei benefici al gasolio e fasce di applicazione più vaste

ARTIGIANATO, ECONOMIA E IMPRESE »

 

 


Carta sconto, Gaffuri (PD): “Estensione dei benefici al gasolio e fasce di applicazione più vaste. Incomprensibile il voto contrario del Movimento 5 stelle”

“Esprimiamo soddisfazione per l’approvazione da parte del Consiglio regionale dell’ordine del giorno che impegna la Giunta ad estendere il funzionamento della carta sconto carburante anche al gasolio nelle zone di confine con la Svizzera. Ora auspichiamo che venga attuata nel più breve tempo possibile”. Così Luca Gaffuri, consigliere regionale del Pd in Consiglio regionale commenta l’approvazione a larga maggioranza dell’ordine del giorno sullo sconto gasolio avvenuta oggi, martedì 29 luglio 2014, in Aula, durante la discussione sull’assestamento di bilancio 2014.

“Prendiamo atto che gli unici a votare contro questo provvedimento che andrà a beneficiare tutti i cittadini residenti nei comuni ricompresi nell’attuale fascia di sconto sono stati i colleghi del movimento 5 stelle – conclude Gaffuri -. Evidentemente non ritengono necessario uno strumento che permetterebbe agli automobilisti di risparmiare soldi e ai benzinai di poter competere ad armi pari con i colleghi svizzeri”.

Milano, 29 luglio 2014


Condividi questo articolo

Vedi anche:

Giunta Consiglio