BlogDem
Facebook
Twitter
YouTube
Democratica, l'informazione del Partito Democratico
Novitá Settegiorni   Instagram
Partito Democratico Gruppo Consigliare Regione Lombardia
Home > Archivio > INIZIATIVE

Giornata mondiale contro l'Aids, flash mob al Pirellone

POLITICHE SOCIALI »

 

 


 

 

Carissimi,

 

domani, giovedì 1 dicembre, sarà la giornata mondiale contro l'AIDS.  

Il virus dell’HIV attualmente colpisce circa 26mila cittadini lombardi, di cui la metà residente a Milano, e ogni anno assistiamo in media a 900 nuove infezioni sul territorio regionale.

 

Per tenere alta l'attenzione sul tema della prevenzione all'HIV, Regione Lombardia ha messo in campo una serie di iniziative tra cui un FLASH MOB sul piazzale Collina di Palazzo Pirelli dove verrà disegnato un enorme fiocco rosso umano per promuovere il messaggio STOP AIDS.

 

Siamo pertanto a chiederti di partecipare a questa grande iniziativa di sensibilizzazione, coinvolgendo anche i tuoi colleghi, al fine di realizzare al meglio il Flash Mob e raggiungere quanti più cittadini possibili.

 

L'appuntamento è confermato alle ore 12.40 presso l'ingresso del Pirelli lato Piazza Duca D'Aosta (primo piano), a tutti i partecipanti sarà consegnata una maglietta da indossare per colorare di rosso il fiocco della prevenzione e un ombrello rosso in caso di pioggia. Ti invitiamo quindi a segnalare la tua partecipazione alla casella di posta comunicazione_interna@regione.lombardia.it Ringraziandoti per la collaborazione, inviamo i migliori saluti.

 

 

Fabrizio Cecchetti                                                                                                                                                      Sara Valmaggi

Vice Presidente del Consiglio regionale della Lombardia                                                                                         Vice Presidente del Consiglio regionale della Lombardia

 


Condividi questo articolo

Vedi anche:

Giunta Consiglio