BlogDem
Facebook
Twitter
YouTube
Democratica, l'informazione del Partito Democratico
Novitá Settegiorni   Instagram
Partito Democratico Gruppo Consigliare Regione Lombardia
Home > Archivio > COMUNICATO STAMPA

Forattini: eletta consigliere segretario commissione Sanità

ISTITUZIONI E POLITICA »

 

 


 

Antonella Forattini (Pd)  eletta consigliere segretario della Commissione sanità

 

Antonella Forattini,  di Gonzaga, consigliera regionale del Partito democratico, eletta in provincia di Mantova, oggi è stata eletta consigliere segretario della Terza  Commissione (Sanità). La Commissione, che si occupa di tutela della salute, servizi sociali e sociosanitari e  sicurezza sul lavoro, riveste un' importanza fondamentale per la Regione perché la Sanità assorbe l’80% delle risorse del bilancio.

 “Sono grata- afferma Forattini- della fiducia accordatami dai colleghi consiglieri. Cercherò di svolgere il mio ruolo nel massimo rispetto di tutti e  cercando di  impostare il lavoro all’insegna della massima condivisione”.

Forattini, oltre a far parte dell’Ottava Commissione (Agricoltura)  è stata anche nominata capogruppo del Partito democratico nella Sesta Commissione (Ambiente). “Il mio impegno- sottolinea Forattini-  sarà rivolto in particolare alla salvaguardia dell’ambiente del nostro territorio,  consapevole che  questo è un punto nevralgico per la  sua crescita e valorizzazione. “

 In allegato la foto  della consigliera segretaria della Commissione sanità, Antonella Forattini con Emanuele Monti e Simona Tironi, rispettivamente presidente e vicepresidente della Commissione stessa.

 

Milano, 8 maggio 2018


Condividi questo articolo

Vedi anche:

Giunta Consiglio