Skip to main content

Vigevano in lutto per la scomparsa di Davide SalluzzoAntimafia: il cordoglio del gruppo PD per la scomparsa di Davide Salluzzo

“La notizia della scomparsa tragica e improvvisa di Davide Salluzzo ci colpisce profondamente e ci addolora. A nome di tutto il gruppo del Partito Democratico in Regione Lombardia vogliamo esprimere vicinanza alla famiglia e a tutti i colleghi che con lui hanno portato avanti importanti battaglie contro le mafie” lo scrivono in una nota il capogruppo PD in Consiglio regionale Fabio Pizzul e il Consigliere regionale Gianni Girelli.

“Davide Salluzzo era una persona generosa, autentica, che mai si è risparmiata nel suo impegno a favore della legalità. Lontano dai riflettori, alla guida dell’associazione Libera Lombardia, ha organizzato iniziative e campagne per far conoscere i risvolti peggiori delle mafie. Ha posto le basi, insieme al suo gruppo, affinché si diffondesse nella nostra regione una cultura della legalità. Un lavoro di cui faremo tesoro. Era una bella persona e ci mancherà molto” conclude la nota.

 Milano, 13 marzo 2020

 

PD Regione Lombardia