Skip to main content

ELEZIONI AMMINISTRATIVE: ASTUTI (PD), “PER IL PD RISULTATO POSITIVO, STRAORDINARIA VITTORIA DI BELLARIA A SOMMA LOMBARDO”

“Il risultato delle candidature sostenute dal Pd in provincia di Varese in questa tornata è positivo e premia la serietà con cui il nostro partito si impegna nelle istituzioni e per i cittadini. Straordinario il risultato di Stefano Bellaria a Somma Lombardo, e molto positivo anche Saronno, dove Augusto Airoldi ha tenuto testa al centrodestra e ottiene un ballottaggio da giocare fino in fondo. Bellissima vittoria di Enrico Bianchi che fa voltare pagina a Luino e di Samuel Lucchini, riconfermato a Gemonio. Spiace, invece, per ottime candidate che avrebbero meritato la vittoria, come Martina Grasso a Casorate Sempione, Paola Bevilacqua a Laveno Mombello, Stefania Zanasca a Lonate Ceppino e Rita Colombo a Gorla Maggiore. Siamo certi che faranno un ottimo lavoro in Consiglio comunale.”

Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti a commento degli esiti delle elezioni amministrative in provincia di Varese.

 

Milano, 22 settembre 2020

PD Regione Lombardia