Skip to main content

BOCCI (PD): “PIENA ADESIONE AL MANIFESTO SU ‘MILANO CITTÀ DELLA PARITÀ’. MI IMPEGNERÒ PER TRASFORMARE GLI IMPEGNI IN STRUMENTI”

“È importante che un’iniziativa come questa parta da Milano, città dove di politiche di genere si parla da ben prima che diventassero un tema in cima all’agenda politica”, commenta così Paola Bocci, consigliera regionale del Pd, il manifesto ‘Milano città della parità’, che verrà presentato stasera, venerdì 17
settembre, alle 18.30, alla Casa della Cultura di Milano, in via Borgogna.

“Le questioni aperte sono tante: dai tempi della città alla parità negli stipendi a tutti i livelli, dalle professioni allo sport – continua Bocci –. Condivido l’urgenza di una presa di posizione di questo tipo, per raggiungere la parità e per essere sempre più vicine e supportare al meglio anche le più fragili, e ringrazio le promotrici che hanno sollecitato a impegni e azioni concrete e tutto il centrosinistra che sostiene Giuseppe Sala, che ha subito condiviso il documento. Firmerò il manifesto e cercherò in prima persona di trasformare gli impegni in strumenti concreti di supporto”.

Milano, 17 settembre 2021

PD Regione Lombardia